La nostra passione

Il GACM a.s.d. riunisce ormai da tempo gli appassionati di modellismo dinamico della città di Cusano Milanino e dei comuni limitrofi. Nasce originariamente alcuni anni fà come gruppo spontaneo nei pressi dell’aeroporto di Bresso (MI).

La nostra storia

Il 17 Gennaio 2015 la volontà di alcuni soci di ufficializzare la loro unione permette il nascere di una vera e propria Associazione Sportiva Dilettantistica.L’Associazione ha collaborato con il Comune di Cusano Milanino per la manutenzione del verde e la pulizia dell’area-parco di via Ippocastani ed organizza varie manifestazioni di modellismo dinamico nei comuni limitrofi e sull’intero territorio locale.

Incontra il direttivo

C’è un gruppo di soci ‘speciali’, non più bravi ma certamente i più presenti, sono quelli che fanno muovere il gruppo verso attività e manifestazioni di sicuro interesse, quelli che permettono che tutto ciò avvenga con le migliori garanzie di successo… e qualche volta… ci riescono !

Alessandro Canedoli

Il Presidente

Il motore del gruppo, colui che prende decisioni impossibili, e a volte, se ne assume pure la responsabilità

Marco Orlandi

Vice Presidente

La copia di backup del presidente, una sola passione ; tutto ciò che vola.

Gianni Cultrone

Segretario

L’amministratore de-facto, redige consulta, convoca, mobilita

Fabio De Fino

Consigliori 1

Più che un consiglio una costante presenza nell’ombra, senza di lui nulla avrebbe potuto essere, ma preferisce non apparire …
‘The Shadow’

Andrea Marchetti

Consigliori 2

Un consigliere col consiglio in tasca sempre pronto a supportare chi non ce la fa.

Felice Panico

Tesoriere

Chi trova lui non solo trova un amico, trova il tesoro !

Gianni Veronese

Co-fondatore

E’ uno degli ‘storici’ del gruppo, sempre in prima linea quando si tratta di lavorare duro, Ha dato l’impronta al nuovo campo e collaborato alla creazione delle strutture che la caratterizzano.

Socio

Socio

Il GACM è in continua crescita e molte sono le persone che -nel corso del tempo- si sono succedute e impegnate tantissimo per il bene dell’associazione (vecchi direttivi ma anche semplici soci); probabilmente è impossibile riuscire a ringraziarle tutte ma ci teniamo a sottolineare che, se oggi abbiamo tutto questo, è anche grazie a loro! Il GACM non dimentica e li ringrazia!

Siamo sempre in cerca di soci pronti a fare di più, per mantenere il campo attivo, supportarci nelle numerose attività del gruppo…
premi il pulsante e fatti sentire !